Cookies management by TermsFeed Cookie Consent

Where do you come from and our vision

La missione di TheHappeny è rendere gli eventi un’esperienza multi-canale e multi-sensoriale.
Il nostro target sono aziende, partner e sponsor di eventi, ma anche reti vendita e funzioni HR.

How we make it happen

Ideiamo, sviluppiamo e mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi e contenuti altamente personalizzabili, in grado di creare soddisfazione, sorpresa, entusiasmo e riconoscimento per tutti gli ospiti di un evento.

 

TheHappeny segue un approccio “human digital” basato sul contributo sinergico di due componenti fondamentali:

 

  • la piattaforma digitale TheHappening®

  • format eventi pensati per lasciare un segno prima, durante e dopo

Why TheHappeny?

Piattaforma digitale TheHappening®

 

  • Una soluzione unica per gestire le complessità organizzative
  • Massimo controllo end-to-end
  • Facilità di utilizzo
  • Progettato per costruire customer journey rilevanti e memorabili per i migliori CSI
  • Caratteristiche evolutive del Web3

Formati e contenuti

 

  • Format creativi e contenuti ideati per raggiungere i migliori KPI
  • 250+ eventi all’anno per creare sinergie organizzative e ottimizzazione di costi
  • Una rete consolidata di Key-note speaker, esperti e spedialisti in numerose aree tematiche

Platform

Una piattaforma di soluzioni SAAS per eventi in grado di supportare gli obiettivi di 3 target differenti.

La nostra soluzione garantisce:

  • Ai clienti e ai partner: un alto livello di controllo e profondità di analisi
  • Agli utenti finali: un’esperienza semplice e memorabile.

BACK-OFFICE MANAGEMENT

Gestione dell’organizzazione della distribuzione

  • Gerarchia organizzativa

  • Gestione di account con funzione di supervisione

  • Gestione di account operativi

  • In base alla complessità dell’organizzazione

  • In base alla definizione di diritti di accesso predefiniti

  • In base alla definizione di diritti di accesso predefiniti

Definizione del prodotto e dei benefit

  • Gestione di diversi di servizi e benefit dedicati

  • Gestione e accesso a diversi bundle di vantaggi

  • Gestione di servizi di hospitality dedicati(tramite la piattaforma e API dedicate)

  • In base alla tipologia di utente

  • In base alla tipologia di utente

  • In base alla tipologia di utente

Pianificazione dell’evento

  • Gestione di diversi di servizi e benefit dedicati

  • Gestione e accesso a diversi bundle di vantaggi
  • Gestione di servizi di hospitality dedicati(tramite la piattaforma e API dedicate)
  • In base alla tipologia di utente

  • In base alla tipologia di utente

  • In base alla tipologia di utente

CUSTOMER JOURNEY AND KPI's OPTIMIZATION DASHBOARD

Host management

  • Strumenti per la gestione del campaign management

  • Member-get-member

  • Reward e benefit differenziati

  • Strumenti multi-canale

  • Gestione referral

  • Benefit digitali, fisici e innovativi (NFT inclusi)

Analisi e monitoraggio

  • Monitoraggi KPI in tempo reale

  • Analisi della user-experience


Web3 feature

  • Token gating

  • Generatore di contratti intelligenti


Format and content

Format e contenuti progettati ad hoc

Contenuti e format personalizzati e a catalogo

How we make it happen

1. Ospiti entusiasti

2. I migliori KPI raggiunti

 

= aumento del patrimonio netto dei clienti

= migliore employer branding