Cookies management by TermsFeed Cookie Consent

SMILE to digital opportunities.

Un nuovo posizionamento di brand.

Caredent, network presente in Italia da oltre 10 anni con oltre 160 centri specializzati, aveva la necessità di rinnovare il proprio posizionamento e la propria brand identity e riprogettare le property digitali, cogliendo le opportunità di mercato che il web può dare in questo settore.


Siamo stati ingaggiati per costruire un nuovo percorso di crescita del brand e rispondere all’esigenza di sviluppare un sito customer oriented, pratico e funzionale, una content strategy ibrida e il management dei social e delle campagne di lead generation.

Caredent

Website First: una nuova piattaforma per le cure dentarie.

Siamo partiti ristrutturando la UX in ottica consumer, creando dei percorsi brevi e mirati all’acquisizione di nuovi clienti.

Dalla ux alla costumer experience.

Una logica consumer first che si riflette anche nella UI (User Interface) e nella scelta delle immagini e del mood generale.


Abbiamo privilegiato immagini emotive, espressione di sentimenti e sorrisi naturali, piuttosto che immagini dal taglio asettico e scientifico, creando un ponte naturale con il linguaggio dei social.

Vuoi approfondire l'argomento?